Identikit ed Elementi Indicatori di Jennifer Aniston ovvero la ❉ Donna Estate Soft ❉ - ES | 2° Punto: L'Analisi del Colore | WH, Cate?





Miei carissimi quattro lettori,

Siamo arrivati all’ultima delle tre sottocategorie della Donna Estate Grace Kelly, la Donna Estate Soft, rappresentata dall’attrice hollywoodiana Jennifer Aniston.





IDENTIKIT DELLA DONNA "JENNIFER ANISTON” - ESTATE SOFT

Dovendo indicare un mese che rappresenti al meglio questa tipologia direi certamente: Agosto.
La stagione è ancora quella estiva ma ci stiamo avvicinando sempre più all’Autunno e seppure in questa tipologia non ci sia ancora nessun riflesso caldo – è infatti neutra – i suoi colori sono comunque più morbidi, meno intesi e contrastati di quelli della donna estate per antonomasia: Kate Middleton - Donna Estate Fresca.


Proprio a causa di questa vicinanza con l’Autunno, che le attribuisce caratteristiche meno eteree, la donna Estate Soft è una delle categorie peggio diagnosticate dell’intero calendario cromatico. Spesso è confusa con la Donna Inverno, soprattutto se ha capelli scuri, occhi freddi e luminosi. Ma a differenza della Donna Inverno Brillante, la Donna Estate Soft non è in grado di sopportare i colori freddi e contrastati che tanto donano alla tipologia Megan Fox, necessitando, invece, delle tinte più morbide, smorzate come quelle avvolte da un leggero strato di grigio che le conferiscono molta eleganza e quasi un’aria aristocratica.


La Pelle

La tonalità delle pelle della tipologia ”Jennifer Anistonè chiara e spazia dal beige pallido a quello luminoso sino al più inteso beige rosato.
In generale, presenta poco contrasto con il colore degli occhi e capelli. Talvolta più avere delle lentiggini.
Il suo sottotono è neutro, un mix tra caldo e freddo.










Gli Occhi

Il colore degli occhi della “Donna Estate Soft” sarà, nella maggioranza dei casi, chiaro e brillante, nelle  varie sfumature del blu, del grigio e del  verde nocciola.

Non presenta, come tutte le donne della tipologia Grace Kelly, nessuna sfumatura calda nella sua iride.







I Capelli

I capelli saranno, per lo più, biondo o castano: dal molto chiaro biondo cenere al castano medio sino al più profondo castano scuro.
In tutti i casi presenterà delle sfumature cenere molto intense, spesso topesche, senza alcun riflesso ramato o caldo.










xoxo
M. Agatha

Altri post di cui potrebbe interessare la lettura

Grace Kelly ovvero la Donna Estate Identikit ed Elementi Indicatori.


Gwyneth Paltrow ovvero la Donna Estate ChiaraIdentikit ed Elementi Indicatori.



Audrey Hepburn ovvero la Donna Inverno. Identikit ed Elementi Indicatori.


La Seasonal color analysis ovvero l’arte di armonizzare i colori con quelli del tuo volto.












Nessun commento:

Posta un commento