La Palette dei Colori Non Armonici di Kate Middleton ovvero la ❉ Donna Estate Fresca ❉ - EF | 2° Punto: L'Analisi del Colore | WH, Cate?




Per voi, amiche, esponenti della categoria cromatica Kate Middleton sono sconsigliate, da indossare accanto al viso, tutte le tonalità calde o cromaticamente troppo accese.

Le delicate cromie personali della Donna Estate Fresca vengono inesorabilmente spente da tutte le tonalità calde o troppo brillanti.



Non sono donanti alla Donna Kate Middleton, infatti, tutte le tonalità della terra quali ad esempio, salsa butter-scotch, terracotta o le sfumature dorate e ramate come  rame e bronzo, e non donano neppure i beige, i sabbia,  i rossi caldi, rosso pomodoro o rosso chili, i verdi brillanti come lime, olio di oliva e le tonalità contenente il giallo in versione calda come pesca matura, zucca o albicocca o tutte le sfumature del corallo e dell’arancio.

Ancora, non sono donanti alla Donna Kate Middleton le tonalità troppo scure come ruggine, cioccolato al latte o nero che predominerebbero troppo sulla sua pelle chiara facendola passare in secondo piano. 




































xoxo 
M.Agatha

Altri post di cui potrebbe interessarti la lettura:

































































La Palette dei Colori Non Armonici di Kim Kardashian ovvero la ❉ Donna Inverno Profondo ❉ - IP













L’archivio degli articoli di WH, Cate? 




Nessun commento:

Posta un commento