Evidenziare il nostro stile personale. | 3° Punto: Lo Stile Personale | WH, Cate?




Miei carissimi quattro follower,

Lo stile personale non è una formula matematica. Le sue regole non si applicano allo stesso modo per tutti casi. Ognuno di noi ha, infatti, punti partenza propri e punti di arrivo diversi.






Eccovi qui si seguito i quattro punti che ho suggerito alla nostra Cate per focalizzare meglio lo stile che ha di già.

1) Ripensare agli outfit di maggior successo e descriverli minuziosamente. 
Pantalone con camicia bianca e collana in onice e corallo. Oppure gonna a matita nera, Zara, con maglione a girocollo, rosa antico, Massimo Dutti, pump nere, Sergio Rossi. Ancora cappotto di cammello Max Mara con guanti rossi, in pelle, acquistati nel negozio in centro Yyy.
Queste descrizioni vi daranno meglio la percezione di come abitualmente costruite il vostro look, se è ricercato oppure sciatto e lasciato al caso.
Inoltre, individuerete degli elementi che saranno i vostri personali must. Il cappello che vi fa sentire speciale, la camicia bianca che segue le vostre curve e che indossereste con tutto, il bracciale che vi dà sicurezza, le scarpe che vi regalano 10 cm di altezza e che vi fanno sentire a vostro agio, la sciarpa di pashmina in una sfumatura rosa antico che vi dona e che esalta la naturale luminosità del vostro viso. 




2) Ripensate ai vostri outfit in cui vi sentite più a vostro agio e descriveteli, come sopra.





3) Risfogliate tutti i vostri album fotografici e ricercate gli l’outfit che ritenete maggiormente rappresentino la vostra personalità. La foto di questi, se possibile, raccoglietela in un taccuino moleskine ed accanto appuntate le sensazioni che avete provato in quell’occasione e con quel vestito. Sicurezza in sè, sensualità, fascino, mistero. 





4) La prossima volta che qualcuno di farà un complimento, non necessariamente diretto al  vostro abbigliamento ma semplicemente a voi, come stai bene, oggi, come sei radiosa, sei splendida, ti trovo in gran forma, fate caso a come sarete vestite quel giorno e se possibile scattatevi con IPhone una foto che poi inserirete in una cartella sul vostro Pc, come pro-memoria degli abbinamenti che maggiormente avranno riscosso successo.






xoxo
M. Agatha
P.s.
Tutti gli originali delle foto presenti in questo post sono tratte dal blog di Vanessa Jackman. 






Nessun commento:

Posta un commento