La Palette dei Colori Armonici di Megan Fox ovvero la ❉ Donna Inverno Brillante ❉ - IB | 2° Punto: L'Analisi del Colore | WH, Cate?







Miei carissimi quattro follower,

Siamo così giunti al termine di questa prima triade, tutta dedicata alla Donna Inverno.
Ricordo che le triadi in totale saranno 4, come le 4 stagioni, ovviamente, perciò presto sarà la volta di nuova stagione, la Donna Estate impersonata da Grace Kelly.

Ma continuiamo, ora, con la conoscenza della Donna Inverno Brillante, rappresentata da Megan Fox e più esattamente con i suoi colori amici ed con i suoi colori nemici. Ma quali sono questi colori?































Abbiamo già visto nel post dedicato agli elementi indicatori come questa tipologia di donna sia caratterizzata dai contrasti. Contrasto tra i capelli corvini e la pelle di porcellana. Contrasto tra le sopracciglia scure e gli occhi chiari e splendenti, come pezzetti di giada o zaffiri. 


I colori maggiormente donanti

La palette di colori donanti a Megan Fox, Donna Inverno Brillante, non potrà essere costituita ancora che da colori freddi, intensi e vividi, vero, come per le sue sorelle Inverno Profondo ed Inverno Assoluto ma a differenze di queste ultime i colori della donna Megan Fox saranno accessi, brillanti, con un’alta saturazione cromatica.

Pertanto le tonalità che costituiscono questa palette ideale sono rappresentati dai neri accessi, l’inchiostro, la liquirizia, l’oliva nera, ma anche i grigi ne esaltano la luminosità del volto se scelti nella tonalità del grigio stampa, dell’argento o del raggio di luna. 

Seguono i blu, il blu olandese, il blu freddo o il capri. 

Per quanto riguarda i  viola, sono da preferire il lavanda, il lilla o l’indaco e per i rossi, il rosso siena, il borgogna vibrante o il melograno. 

Ancora i rosa, il fuxia è tra i più donanti ma anche il rosa fluorescente ed il gelso. Infine i verdi. Il verde giungla o il verde mare.











































































xoxo



M. Agatha





                                                                                       


1 commento: