La Palette dei Colori Armonici di Jennifer Connelly ovvero la ❉ Donna Inverno Assoluto ❉ - IA | 2° Punto: L'Analisi del Colore | WH, Cate?




Miei carissimi quattro follower,

continuiamo  con la seconda delle tre palette di colori armonici per la donna Inverno. Dopo la Donna Inverno Profondo, Kim Kardashian, scopriamo ora i colori amici per la Donna Inverno Assoluto, Jennifer Connelly

















I colori maggiormente donanti

Anche la palette ideale della donna Inverno Assoluto è fatta di colori scuri, intensi ma allo stesso tempo tonalità decise, vive sempre dai toni freddi, ghiacciati.

Le tonalità che costituiscono questa palette ideale sono rappresentati dai grigi, il glitter, un grigio molto chiaro, il grigio chiaro di luna, il grigio carbone, il più scuro.  Seguono a ruota i blu, il blu di mezzanotte, il blu cobalto, il blu capri, quasi un turchese. Ancora, nella palette Inverno Assoluto troviamo i viola, l’indaco, il royal purple, il regalia e i rossi, sempre dalla tonalità intensa quali il rosso carmine, il crayola, il rosso azalea. Infine i verdi. Il verde mare, il verde parigino o il verde “aqua”, chiarissimo.










































































































xoxo


M. Agatha