È lunedì mattina, giochiamo con le forme del corpo!









Miei carissimi quattro followers,

Come avete trascorso il week end?  Spero bene.
Il mio è stato all’insegna del relax…riviste, sole, musica nelle orecchie e per finire, ieri sera, una buona cena in compagnia di amici.

Cateee, AlessandroB? E voi, cosa avete fatto? Attendiamo notizie al riguardo.

Poiché il lunedì mattina è faticoso per tutti vorrei rendervelo un po’ più piacevole con un piccolo gioco, facile facile. Perchè facile? Perchè è lunedì mattina, no?
Avete letto il post sulle forme del corpo, vero? È tutto chiaro? Bhè, ora lo potrete scoprire…

Provate ad abbinare a ciascuna forma del corpo sulla sinistra la relativa celebrità sulla destra. Non sbirciate subito la soluzione, che, comunque, è in fondo alla pagina.

Vorrei precisare che sicuramente molte di voi non si troveranno d’accordo con le mie scelte di donne hollywoodiane per rappresentarvi meglio l’ idea di forma del corpo. E sicuramente avrete ragione ma, le celebrities pur appartenendo, in realtà, ad una certa categoria, un po’ per il loro peso, sono quasi tutte magrissime, un po’ perché hanno degli ottimi stylist ( ma non tutte, ehehe) tendono a falsare la propria categoria di appartenenza per sembrarne un’altra… naturalmente le due più ambite, rettangolo o clessidra. Ma voi sappiate che a Hollywood, come nel mondo, ci sono anche tante mele, pere, e fragole a tirarci sù il morale.

Buon Lunedì mattina a tutti voi.


 xoxo
M. Agatha







A


1




























B
2


































C

3




























D

4





























E

5